11 Novembre 2022

Amici 22: ritornano due allievi della scorsa edizione

Amici 22-Domenica 13 novembre si attende una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Indiscrezioni sugli ospiti

AMICI 22

AMICI 22-Domenica 13 novembre si attende una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Spuntano le indiscrezioni sugli ospiti ed è sempre più probabile che saranno presenti negli Studi Elios alcuni volti dell’anno scorso.

Si parla nello specifico degli attesissimi LDA e Albe. I due ragazzi hanno partecipato all’edizione dell’anno scorso e tornano nello studio dove tutto è cominciato per presentare l’uscita del loro nuovo singolo, intitolato “Cado”. Si tratta di una collaborazione molto attesa dai fan tra i due ragazzi che hanno tanto appassionato gli spettatori della scorsa edizione del programma.

In tanti attendevano l’uscita di un questo nuovo singolo, a cui i due ragazzi stavano lavorando già da settimane. Già diversi giorni fa il cantante Albe aveva annunciato sui proprio social l’uscita del suo inedito realizzato in collaborazione con il compagno LDA.

I cantanti erano più che mai euforici, ed impazienti di regalare al pubblico il loro ultimo lavoro. Il singolo era già sta stato fatto ascoltare a diversi eventi, ed i fan entusiasti, ne avevano richiesto la pubblicazione, per avere la possibilità di ascoltarlo in loop.

Proprio da oggi 11 novembre, il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il pezzo si classifica già come una super hit. D’altro canto il successo di Amici è una conferma anche in termini di ascolti. la trasmissione, nella scorsa puntata, ha fatto registrare il 21.02% di share, pari a 2 milioni 662 mila spettatori.

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 22, Celentano: ecco perchè le mancavano i denti