24 Gennaio 2023

Amici 22: l’inedito di Jore è per una persona

Jore schiera Solo tu alla gara inediti di Amici 22 di Maria De Filippi: tutte le curiosità sul nuovo inedito del talent show di Canale 5

AMICI 22

AMICI 22- Prosegue la competizione di Amici di Maria De Filippi, con la gara inediti. Jore, decide di schierare ”Solo tu”. Quest’ultimo é il primo inedito che il cantautore lancia nella scuola dei talenti. In occasione del rinnovato daytime del talent show, in onda il 23 gennaio 2023 in tv su Canale 5, Jore esegue la sua performance E incalzato dalla conduttrice di Amici 22 sul senso artistico del pezzo, non lesina una risposta.
Parla di una persona a cui penso quando canto- fa sapere il giovane cantautore del brano rilasciato su tutte le piattaforme musicali– un valore importante lei ha tuttora nella mia vita… É un sentimento che dura e che é forte”

Insomma, pare proprio che la canzone di Jore parli di amore incondizionato, a prescindere dallo spazio e dalla durata di un legame. L’amore è un sentimento che perdura e persiste nonostante i condizionamenti esterni che un rapporto a due può subire, fino all’apparente rottura. Che Jore e la sua Solo tu possano rivelarsi vincitori della nuova gara inediti di Amici 22? Sarà il pubblico TV di Amici , a stabilire il trionfo del migliore inedito .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: anche Isobel ottiene la maglia per il serale