21 Dicembre 2022

Amici 22, le tensioni e i pianti degli allievi

Crolli e pianti di alcuni degli allievi di Amici 22. Per calmare gli animi è intervenuta la conduttrice del talent Maria De Filippi

AMICI 22

AMICI 22 – Durante l’ultima puntata di Amici 22 andata in onda domenica 18 dicembre, l’ultima prima della pausa natalizia, la scuola di Amici è stata attraversata da una serie di turbolenze. Diversi allievi hanno vissuto un momento difficile. Per riportare la calma tra i giovani talenti è dovuta intervenire Maria De Filippi

Amici 22, Maria De Filippi consola gli allievi del talent

Inaspettatamente, il primo crollo è stato quello di Federica. La cantante è arrivata tra gli ultimi posti in classifica e questa “sconfitta” l’ha demoralizzata moltissimo. Oltre a lei, anche Aaron è scoppiato in un pianto disperato. Angelina invece, pur proseguendo questo percorso alla grande, essendo tra le migliori di questa edizione, ha ammesso di non sentirsi all’altezza del suo ruolo nella scuola di Amici. In questo marasma di lacrime e pianti, è intervenuta Maria De Filippi. La conduttrice ha parlato ai ragazzi e li ha consolati, così come a suo tempo agì anche nel caso di Cricca, in lacrime perché il provvedimento di Rudy Zerbi rischiava di far uscire alcuni dei suoi amici.

La conduttrice è intervenuta attraverso il collegamento e si è prima rivolta a Federica: “Tu qui non gareggi contro gli altri, gareggi contro te stessa!.” ha affermato Maria De Filippi.

Si è poi rivolta ad Aaron che sta affrontando una situazione non facile. Non riesce più ad arrivare tra i primi posti in classifica. Inoltre, il cantante aveva ammesso di soffrire anche per l’arrivo di Angelina nella scuola, da cui non si sente per nulla stimato. Anche per lui, la conduttrice ha avuto parole di conforto, ”non essere vittima di te stesso, torna a come eri agli inizi”.

La situazione dei due cantanti, ha proseguito De Filippi, è molto diversa da quella di Angelina. La ragazza è provata anche a causa del ricordo ancora vivo del padre, il cantautore Mango, scomparso qualche anno fa. Una situazione, associata alla sua evidente mancanza di autostima, che rischia di compromettere un futuro brillante all’interno del talent show di Canale 5, dove Angelina è sicuramente tra le più brave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Isobel e Gianmarco vicini. La reazione di Megan