21 Febbraio 2023

Amici 22: le lacrime e il dramma di Paky

Nell’ultima puntata di Amici 22, Paky è arrivato ultimo nella classifica della gara di ballo. Appena giunto in casetta si è sfogato con Alessio

DANinSERIES

AMICI 22

AMICI 22-Come i telespettatori avranno avuto modo di notare, durante l’ultima puntata di Amici 22, Paky Brunetti  è risultato ultimo nella gara di ballo. In preda allo sconforto, si è sfogato con Alessio.

Arrivare ultimo mi ha ucciso…. Non ho aspettative, ho un obiettivo e mi ero detto ‘se sta puntata non va bene la maglia del serale non me la prendo’. Era una puntata per ringraziarlo, chissà mio padre da casa cosa può aver pensato! Vedrà che sono arrivato ultimo e si farà il sangue amaro. Quello è il mio problema”.

Poi Paky ha voluto parlare anche con la maestra Alessandra Celentano.

Io da quando sono qua dentro mi sento migliorato tanto, ma se guardo le classifiche vedo una discesa. Non capisco perché!” Poi la risposta della Celentano, ”C’è sempre stato un sali e scendi di tutti. Sei arrivato da poco e hai fatto poche gare. Bisogna vedere come andrà la situazione, ma devi continuare ad essere te stesso“.

Amici 22: Paky racconta il suo dolore

Sono entrato perché il mio obiettivo è il serale, ma questa esperienza mi sta formando anche in altro”. Il ballerino racconta la sua toccante storia e la sua grave perdita. ”Per me non arrivare al serale sarebbe un fallimento. Non ho vissuto niente di facile nella mia vita, la situazione a casa non è mai stata bella perché mia mamma non c’è più e sono cresciuto senza una mamma. Avevo 13 anni quando è morta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: la minaccia di Piccolo G