21 Febbraio 2023

Amici 22: la minaccia di Piccolo G

amici 22

AMICI 22: Piccolo G, pseudonimo di Giovanni Rinaldi, nel daytime di ieri ha minacciato di abbandonare la scuola di Amici 22, un pò prima del serale.

Quello che è successo ha a che vedere con delle tensioni che si sono create con Rudy, che a pochi passi dal serale non ha ancora dato nemmeno una maglia.

Ieri, ha convocato in studio e fatti esibire tre dei suoi allievi: Piccolo G, Aaron e Mezkal, ma l’esibizione di Piccolo G non è andata bene perché mentre stava cantando una canzone di Battisti, si è fermato.

Rudy ha affermato: “Quello che ho visto e sentito rappresenta esattamente quello che è il tuo percorso dal mio punto di vista”.

Dopo le esibizioni di tutti, sono rientrati in sala relax e Piccolo G ha detto: “Mi dispiace perchè quella l’avrei fatta molto bene. Non si è sentito ma è partito dopo il bit. Ma con Rudy non mi va di dirglielo, c’è sempre un clima di tensione”.

AMICI 22: LE PAROLE DI PICCOLO G SU RUDY

Rudy, però, non convinto ha deciso di far cantare altri due brani a Giovanni, che non ha poi ricevuto notizie dall’insegnante e, arrabbiato, ha minacciato di andarsene : “Non so se continuare, che ca**o le faccio a fare queste puntate. Mi sa che è meglio andare via. Ma che sto a fare qua dentro. Con lui non è semplice, non è come Arisa, sta sempre con il muso, ti mette ansia”.

Leggi anche: Amici 22, Paky in lacrime. Il confronto con la maestra Celentano