Amici 22: la Celentano cambia il look di Mattia
AMICI 22: Mattia ha chiesto di incontrare la maestra Celentano per avere consigli da lei. Secondo quanto riporta GingerGeneration nel corso della conversazione, l’allievo ha confessato le sue insicurezze e la coach non si è fatta mancare consigli preziosi.
Il ragazzo, allievo di Raimondo Todaro, ha ammesso anche di non piacersi fisicamente e che ha delle abitudini legate a questo come il fatto che non riesce proprio a ballare senza camicia.
La maestra, subito ha analizzato gli aspetti estetici che secondo lei vanno cambiati perché compromettono anche le sue performance.
“Comincia intanto ad ascoltare di più e a fidarti di più di quello che ti dicono le persone. Quando ti diciamo che con quei pantaloni stai male pensaci. Tu sei tutto troppo, iniziamo a togliere qualcosa. Gli anelli levali, via catene, via camicia, via scarpe. Ti voglio vedere come Umberto. Questa è una cosa che devi fare, non perché qualcuno ti obbliga, devi imparare a sentirti bene con te stesso. La collana quando balli te la levi, quando finisci la rimetti. Devi superare questa cosa, è per farti crescere. Non è una cattiveria Mattia credimi. Devi imparare a capire il perché di queste tue insicurezze“.
Secondo la Celentano, Mattia deve mettere da parte gli anelli e la sua collana con il crocifisso.
D’ora in poi, dovrà esibire un look pulito e minimale. Posare la collana che gli ha regalato sua nonna è stato molto difficile per il ballerino ma Alessandra lo ha convinto del fatto che ciò non toglierà niente al valore di quell’oggetto. Vedremo un nuovo Mattia nei prossimi giorni.
Leggi anche: Amici 22: Rita dice addio a Niveo definitivamente?
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapinata mentre passeggiava. Borrelli: “Nuovo piano sicurezza”
ARTICOLO SUCCESSIVO