10 Gennaio 2023

Amici 22: Rita dice addio a Niveo definitivamente?

Rita Danza lascia Amici 22 di Maria De Filippi, tra le lacrime: Ma l'addio riguarda anche Niveo?

AMICI 22

AMICI 22- Il daytime di Amici 22 di Maria De Filippi riparte nel 2023, in data 9 gennaio su Canale 5. E riparte proprio con l’addio amaro che si registra tra Rita Danza e Niveo. La ballerina classica e il cantante di Scarabocchi hanno l’occasione per rivolgersi un ultimo saluto, mentre alla giovane spetta fare le valigie del rientro a casa dopo l’eliminazione immediata stabilita ai suoi danni da parte di Alessandra Celentano. In vista del serale la maestra di danza classica ha deciso di sacrificare Rita Danza, al fine di poter garantire la maglia dorata ai pupilli Isobel Fetiye Kinnear e Gianmarco Petrelli.

E, intanto, l’occhio pubblico si chiede se Rita e Niveo siano destinati a ufficializzare il loro addio. Che l’amore tra i due possa morire per effetto delle distanze?

Amici 22, Rita Danza e Niveo in lacrime

Molti telespettatori accusano la Celentano di aver penalizzato il talento di Rita, anche per via del disturbo di cui soffre la giovane che non le permetterebbe di essere sufficientemente competitiva con gli avversari.

E, intanto, nella casetta dei talenti di Amici 22, tra le lacrime si dicono addio Rita Danza e Niveo. “Spero che tu sia qui il più a lungo possibile- sussurra all’orecchio di Niveo, Rita- e ti guardo dalla TV. Non ti dimenticare di me”. Il cantautore la rassicura: “Non mi perdi”. Rita Danza spera a voce alta che il loro amore sia per sempre e lui le giura fedeltà eterna:” non ti lascerò mai, credici non sperarci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: chi è Jore, il nuovo cantante di Amici