Amici 22: finita la storia tra il ballerino e l’influencer
AMICI 22: Sarebbe giunta al capolinea la storia tra l’influencer Tommaso Zorzi e l'ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani.
AMICI 22: Sarebbe giunta al capolinea la storia tra l’influencer Tommaso Zorzi e l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani.
Il tutto sarebbe stato scoperto tramite instagram. Infatti, i fan, tramite alcune stories, hanno beccato Zorzi baciare un altro ragazzo durante una serata in discoteca e nel frattempo Tommaso Stanzani ha postato un breve video in cui si vede lui che abbraccia un cagnolino con la didascalia “La mia nuova fiamma”.
Ma oltre a questo, ai più attenti non è sfuggita una storia di Stanzani di un tramonto che appare anche nelle stories di Francesco Sabatino, ballerino collega che potrebbe essere il suo nuovo partner.
Zorzi e Stanzani si erano conosciuti grazie a Maria De Filippi. Zorzi aveva infatti raccontato, secondo quanto riporta Repubblica che quando Tommaso ha iniziato a fare Amici, lui era nella Casa del Grande Fratello Vip. “Sono poi uscito dal GF e sono andato alla corte di Maria: lei nel suo ufficio ha tipo venti televisori con tutte le telecamere della casa di Amici, mi fa vedere questo ragazzo e mi dice che, secondo lei, poteva essere interessante per me. Quindi mi ha messo un po’ questo tarlo e quando Tommaso è uscito da Amici gli ho scritto, il resto è storia”, ha detto.
Poi in una diretta su instagram ha affermato che vorrebbe che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. In caso contrario sarebbe diventata una relazione a tre con il pubblico, al quale dover sempre rendere conto.
Leggi anche: Amici 22: l’annuncio di Albe incanta il pubblico
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO