8 Novembre 2022

Calcio Napoli: l’insegnamento di Spalletti ai baby tifosi

Calcio Napoli: l'insegnamento di Luciano Spalletti ai baby tifosi del Napoli. ''Studiare è uno sport, ed è importante ''

calcio napoli

CALCIO NAPOLI- Talvolta a Castel Volturno ai tifosi e ai bambini soprattutto, viene permesso di assistere agli allenamenti degli azzurri. Proprio nei giorni scorsi infatti ai più piccoli è stata concessa questa opportunità. Al termine della seduta, Luciano Spalletti [Luciano Spalletti] si è intrattenuto a chiacchierare con i baby tifosi, offrendo loro una preziosa lezione di vita. In un video che circola sui social, si vede l’allenatore del Napoli che dispensa una serie di consigli ai piccoli ammiratori.

Calcio Napoli: le parole di Spalletti

CALCIO NAPOLI- Queste le sue parole: Ci sono due modi di fare sport, due modi di essere campione, di campione e di studio. Pure studiare è uno sport e lo devi fare bene. Anche perchè se giochi con me nel Napoli, devi vedere dove andare, come calciare e capire quel che è necessario mettere in pratica.

Poi cita giustamente Di Lorenzo, il capitano del Napoli. Ricorda Spalletti ai bambini, che Di Lorenzo è il capitano del Napoli non solo e unicamente per la sua abilità nel gioco, che è comunque molto importante. Ma anche per la sue buone qualità intellettuali. ”Perchè ha la pagella migliore”.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: CLICCA QUI Calcio Napoli: probabili formazioni Napoli Empoli