8 Novembre 2022

Amici 22: l’annuncio di Albe incanta il pubblico

Amici 22: Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, Albe annuncia su instagram l'uscita del suo nuovo singolo con....

AMICI 22

AMICI 22- Come sappiamo, nella scorsa edizione di Amici[Amici] il cantante Albe ha riscosso grande successo e il favore del pubblico. Tornato a far parlare di se nelle ultime due settimane, il cantante sulla sua pagina Instagram ha rilasciato un annuncio importante, che ha reso i fan incredibilmente entusiasti.

In tanti attendevano l’uscita di un suo nuovo singolo, ed è esattamente ciò a cui Albe stava lavorando. Difatti sul social ha proprio annunciato l’arrivo di un suo brano inedito realizzato in collaborazione con il suo compagno LDA, anch’egli concorrente della scorsa edizione di Amici.

Il cantante è decisamente euforico, ed impaziente di regalare al pubblico il suo ultimo lavoro. Il singolo era già sta stato fatto ascoltare a diversi eventi, ed il pubblico entusiasta, ne aveva richiesto la pubblicazione, per avere la possibilità di ascoltarlo in loop. Secondo quanto dichiarato da Albe, l’11 novembre è la data ufficiale. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il pezzo si preannuncia già una super hit. Stando ad alcune indiscrezioni i due cantanti potrebbero partecipare alla nona puntata del pomeridiano di Amici 22 del 10 novembre come Super ospiti.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE LA SEGUENTE: Amici 22. Arisa crolla:”Lacrime di m***a”