14 Novembre 2022

Amici 22: ex concorrente fa coming out

Valerio Scanu, ex concorrente di amici, fa un inaspettato coming out: chiede al compagno di sposarlo. Tutti i dettagli

AMICI 22

AMICI 22- Su TikTok nelle ultime ore è stato pubblicato un video in cui si vede chiaramente il popolare cantante di origini sarde, Valerio Scanu, impegnato a chiedere la mano al suo compagno (con questo gesto ha anche rivelato implicitamente a tutti di essere gay). Nel suddetto filmato si può vedere chiaramente l’artista e neo avvocato inginocchiarsi di fronte al fortunato per chiedergli di diventare suo marito: “Mi vuoi sposare?”

Amici 22: il compagno di Scanu

L’uomo dapprima è sembrato essere davvero imbarazzato e sorpreso, e successivamente gli ha immediatamente risposto di sì. Tutte le persone lì presenti ad assistere alla scena non hanno potuto non applaudire calorosamente ai due. Neppure a dirlo questo video è diventato in pochissimi minuti virale.

In tanti si staranno ovviamente chiedendo chi sarà mai il futuro marito di Valerio Scanu. Costui ha anche fatto coming out allo stesso tempo, visto che fino a queste ultime ore mai ha rivelato di essere omosessuale. In base alle indiscrezioni  lui si chiama Luigi Calcara, è di origini siciliane, ma abita da anni nella città capitolina, dove lavora come professore all’Università La Sapienza insegnando Ingegneria elettronica. A questo punto non resta che augurare agli sposi un grosso in bocca al lupo, nella speranza che questo loro sentimento duri per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: una coppia amatissima di Amici si dice addio?