14 Novembre 2022

Volla accoltella un clochard: aggressore in manette

Volla accoltella un clochard: finisce in manette per tentato omicidio un 22enne di Casalnuovo di Napoli - ecco cosa è accaduto

Volla accoltella un clochard

Volla accoltella un clochard – Ieri sera, domenica 13 novembre 2022, intorno alle ore 22, a Volla nella periferia sud-est di Napoli, è scoppiata una lite tra due uomini, sfociata in un accoltellamento e nell’arresto dell’aggressore.

I protagonisti sono un 22enne incensurato di Casalnuovo di Napoli e un 37enne senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, i due avrebbero iniziato a discutere animatamente per motivi ancora in corso di accertamento, finché il giovane casalnuovese ha sfoderato un’arma da taglio, per la precisione un coltello con una lama di 10 centimetri, e ha colpito il clochard nella zona occipitale sinistra.

Volla accoltella un clochard – Sul posto sono giunti i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre Del Greco che hanno arrestato il 22enne con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane si trova adesso nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

I militari dell’Arma stanno effettuando le indagini necessarie a ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Il clochard ferito è stato trasferito nella casa di cura “Villa dei Fiori” di Acerra, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Fonte : Napoli Today

Se ti interessano le notizie su Volla, potresti leggere anche : Omicidio a Volla, ucciso un 22enne