17 Novembre 2022

Amici 22: ex allievo torna con super inedito

Biondo, ex allievo della scuola di Amici ritorna sulle piattaforme musicali con un nuovo super inedito. Il pezzo fa impazzire il pubblico.

amici 22

AMICI 22- Sono ormai anni che il cantante Biondo ha lasciato la scuola di Amici. Eppure a suo tempo, fu uno dei concorrenti più apprezzati, con i suoi brani e la sua relazione con la bella Emma Muscat, giunta poi al capolinea. L’inizio della sua carriera, prometteva dunque bene, se non che ad un certo punto, il cantante ha cominciato a sparire dalla scena e soprattutto dalle piattaforme musicali.

Amici 22: il ritorno di Biondo

Ora però Biondo sembra aver fatto ritorno sulla scena. Il 21 ottobre è uscito un suo singolo ”Mi manca la vecchia te”. Il brano sembra promettere bene, infatti sta raggiungendo numeri consistenti, tanto che su Spotify ha superato le 700mila visualizzazioni. E questo malgrado sia poco pubblicizzato. I commenti che giungono dagli utenti social, sono molto positivi, e certamente riempiranno di soddisfazione il cantante. ”capolavoro” , oppure ancora: ”prima o poi forse smetterò di ascoltarla ogni giorno”. Proseguono elogiando la sua originalità e il suo talento: ” Sei sempre particolare originale e sempre carino e talentuoso da sempre, ciò da quando sei stato ad Amici. Devi riuscire a trovare un procuratore o casa discografica che riesca a farti partecipare a molti spetta oli e Co certi perché lo meriti e per motivi personali ed economici

Qui di seguito il post del profilo ufficiale: @biondo su Instagram: “la mia psicologa disse stai attento 💔 #sad #sadsongs #love #musica #💔”

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 22: primo bacio tra piccolo G e Federica