14 Dicembre 2022

Amici 22, il daily del 14 dicembre: ecco cosa è successo

Isobel vince una grande opportunità e Samu si confida con Emanuel Lo

ANTICIPAZIONI AMICI 22

AMICI 22, IL DAYTIME DEL 14 DICEMBRE Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?

La puntata di apre con Gianmarco, Isobel e Ramon che, essendo i primi tre classificati dell’ultima gara di ballo, si stanno contendendo un’occasione unica: realizzare un concept video che verrà postato su tutti i canali World Of Dance Italy, una delle più grandi comunità di danza e di competizione del mondo. I tre ballerini si sono esibiti di fronte Andrea Alemanno, rappresentante della WOD. A vincere la sfida è Isobel, che ha ringraziato commossa Andrea.

Per Wax, invece, è arrivato il momento di affrontare il provvedimento disciplinare della professoressa Arisa: obiettivo 500 flessioni. A Samuel tocca la seconda lezione con la maestra Celentano. Samuel è ansioso e non riesce a mettere in atto le correzioni della maestra. “Non stai facendo niente di quello che ci siamo detti Samuel”, dice Celentano.

Amici 22, Samu si confida con Emanuel Lo

Dopo l’eliminazione di Ludovica Samu ha avuto un momento di sconforto e di confida con Emanuel Lo. “Sono distrutto. Fa rabbia la situazione. È normale che sono dispiaciuto ma non le do una colpa personale”, afferma Samu. Ludovica era una sorella per lui ed era una persona che gli è stato sempre vicino negli alti e nei bassi.

Emanuel Lo ha inoltre deciso di assegnare a Megan una nuova coreografia di hip hop.

Potrebbe interessarti anche: “Amici, lei dice stop e lui scoppia a piangere”.