Amici 22: cosa e’ successo di grave a Capodanno?
AMICI 22: In base a quanto si legge dalla pagina twitter di Amici News, a Capodanno la cosa che sarebbe costata un’eliminazione e un provvedimento disciplinare, riguarderebbe la noce moscata. I ragazzi potrebbero averla sniffata.
“La noce moscata, se utilizzata in dose eccessive, potrebbe causare allucinazioni”.
Su twitter avevamo letto: “Nella notte di Capodanno è successo un fatto gravissimo che la produzione non ha potuto mandare in onda. Hanno deciso di prendere un provvedimento disciplinare per Wax, Tommy, NDG, Valeria, Maddalena e Samu mettendoli in sfida immediata. Ecco perchè Tommy viene eliminato.
Oltre Tommy, ad uscire è Valeria, messa in sfida con Cricca che, dopo aver conquistato la vittoria, sarebbe ritornato tra i banchi della scuola più amata d’Italia.
Infatti su AMICI NEWS è comparso questo post: “Cricca vs Valeria (la produzione non accettava un’entrata diretta) e quindi vince Cricca. Cricca rientra in game. #Amici22“
Nell’ultima registrazione della puntata che andrà in onda il 15 gennaio, la gara di ballo viene giudicata da Federico Leli, Garrisson e Irma di Paola, mentre quella di canto sarà giudicata da Cattelan… continua a leggere per altre anticipazioni
Poi potrebbe interessarti anche: Amici 22: la Celentano cambia il look di Mattia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO