12 Gennaio 2023

Amici 22: rientra un eliminato? Le ultime

AMICI 22

AMICI 22: Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda il 15 gennaio ne vedremo delle belle. Ci sarà il ritorno in casetta di un allievo eliminato nella scorsa puntata.

Si tratterebbe di Cricca che, secondo quanto leggiamo sulla pagina twitter, dopo aver vinto la sfida contro Valeria sarebbe ritornato tra i banchi della scuola più amata d’Italia.

Infatti su AMICI NEWS è comparso questo post: “Cricca vs Valeria (la produzione non accettava un’entrata diretta) e quindi vince Cricca. Cricca rientra in game. #Amici22

AMICI 22: CHI E’ USCITO OLTRE VALERIA?

Non sarebbe però Valeria l’unica allieva ad abbandonare la scuola, ma anche Tommy Dali, eliminato, per volere di Zerbi. Il cantante, protagonista di un grave comportamento avvenuto nella notte di capodanno.

Su twitter leggiamo: “Nella notte di Capodanno è successo un fatto gravissimo che la produzione non ha potuto mandare in onda. Hanno deciso di prendere un provvedimento disciplinare per Wax, Tommy, NDG, Valeria, Maddalena e Samu mettendoli in sfida immediata. Ecco perchè Tommy viene eliminato.

_________________________________________________________________________________

La gara di ballo sarà giudicata da Federico Leli, Garrisson e Irma di Paola, mentre quella di canto sarà giudicata da Cattelan… continua a leggere per altre anticipazioni

Potrebbe interessarti anche: Amici 22: la Celentano cambia il look di Mattia