Amici 22: Arisa crea il caos. I fan: ”è tutto pilotato?”
AMICI 22. Ieri vi abbiamo parlato della new entry nella scuola di Amici 22: Angelina Mango, la figlia del noto cantautore Mango e di Laura Valente, che ha lavorato come seconda cantante dei Matia Bazar.
La ragazza, classe 2001, ha studiato musica fin da piccola e non solo canta ma sa anche suonare la chitarra. Il suo arrivo però ha fatto discutere molti, ma a creare il caos è stata Arisa.
La coach, infatti, dopo che Ascanio e Angelina si sono esibiti per una sola volta, ha dato già per scontato che Angelina sarebbe entrata e ha anche affermato il suo desiderio di voler essere scelta come insegnante.
Maria, si rende subito conto della gaffe di Arisa e dice “non si sa ancora chi ha vinto” e lei replica “no in generale però”.
Tutti gli altri coach sembrano guardare Maria preoccupati dopo la conversazione. Ascanio si esibisce e Arisa continua a dire “Mi dispiace anche tanto per Ascanio” e Maria ribadisce che non è ancora stato annunciato il vincitore.
Lei continua dicendo “Ma in generale se dovesse uscire mi dispiace, però Angelina Mango è buon sangue”
Da subito tantissimi tweet dei fan del programma: “Dimmi che Amici è pilotato senza dirmi che Amici è pilotato”, “2022 e le persone scoprono adesso che amici è pilotato” e poi ancora “Io non vorrei dirvelo ma che amici sia pilotato è palese da anni”
CLICCA QUI PER IL VIDEO
Leggi anche: Amici 22: le dichiarazioni di Luigi Strangis in un’intervista
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO