22 Novembre 2022

Calcio Napoli: Koulibaly e la risposta sullo scudetto

Ieri, c’è stato l’esordio del Senegal dell’ex azzurro Kalidou Koulibaly: sull’ipotetico scudetto del Napoli, Koulibaly risponde così e fa sognare i tifosi azzurri...

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Il Mondiale in Qatar sta entrando sempre più nel vivo. Dopo la gara inaugurale che ha visto i padroni di casa soccombere all’Ecuador per 2-0, ieri si sono disputate altre tre gare ed è scesa in campo l’Inghilterra, prima big del torneo.

Oggi, alle ore 11 italiane, ci sarà l’esordio dell’Argentina di Messi, considerata da molti una delle maggiori candidate per la vittoria del torneo. Nel pomeriggio, invece, in Messico-Polonia, si inizierà a vedere anche un po’ di Napoli con i due leader Hirving Lozano e Piotr Zielinski pronti a sfidarsi in un match che avrà già il sapore da dentro o fuori.

Calcio Napoli : la risposta sullo scudetto di Koulibaly

Il difensore senegalese, intervistato ha anche risposto a una domanda riguardante un ipotetico scudetto del Napoli. Di seguito le sue parole.

Il pareggio poteva starci, ma siamo alla Coppa del Mondo, quando prendi gol sui dettagli diventa molto difficile. Ora sappiamo che ci saranno due finali, faremo di tutto per vincerle, ma siamo già concentrati sulla prossima partita”.

Sull’ipotetico scudetto del Napoli, Koulibaly risponde così e fa sognare i tifosi azzurri: “Se il Napoli vince lo scudetto, vado lì a festeggiare”.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Calcio Napoli: proposto un calciatore agli azzurri