21 Novembre 2022

Calcio Napoli: proposto un calciatore agli azzurri

Calcio Napoli: proposto un calciatore agli azzurri. Giuntoli ci pensa, ma c'è un ostacolo da superare. Ecco le ultime

calcio napoli

Calcio Napoli: Giorni di pausa e di nazionale per i protagonisti indiscussi di questo avvio di stagione. E se a Castelvolturno le bocce sono ancora ferme, a lavorare senza sosta è il ds Cristiano Giuntoli, che sta riflettendo su come migliorare ulteriormente una rosa già competitiva. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, interessa particolarmente un centrocampista classe 2005, ex Fenerbache come Kim Min Jae.

A lanciare la bomba di calciomercato è stata la voce di Radio Kiss Kiss, Walter De Maggio: Il problema è che ci sarebbero anche il Tottenham ed il PSG sulla stellina turca, Arda Guler. Il classe 2005 è stato già proposto al Napoli, ma la sua clausola rescissoria è variabile, motivo per il quale il Napoli dovrà pensarci bene prima di affondare il colpo. Nello specifico, la clausola è di 5 milioni se disputa meno di 1500 minuti, di 20 milioni se supera quel minutaggio”

Se la trattativa si sbloccherà o meno, lo scopriremo prossimamente. Intanto, in attesa della prossima notizia sul Calcio Napoli, non perderti le partite degli azzurri attualmente impegnati in Qatar con le proprie nazionali. Oggi, ad esempio, è di scena la sfida tra la Polonia di Piotr Zielinski e il Messico del Chucky Lozano. Chi la spunterà? Al campo l’ardua sentenza