Ven - 28 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21, LDA is on fire: super traguardo per "Quello che fa...

Amici 21, LDA is on fire: super traguardo per “Quello che fa male”

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 5:34

Amici 21, numeri da record per LDA: il cantante 18enne vicinissimo al primo disco d’oro in carriera. 7 mln di stream per “Quello che fa male”

AMICI 21: LDA INCANTA COL SUO INEDITO “QUELLO CHE FA MALE”- Davvero inarrestabile il nostro LDA: “Quello che fa male” raggiunge i 7 milioni di streams totali su Spotify e resta stabilmente in TOP 50! L’allievo di Ruzy Zerbi, nonostante le numerose sfide affrontate ad Amici 21 per volere di Anna Pettinelli, continua a essere il migliore nel circuito canto. 18 anni, figlio di Napoli e del grande Gigi, l’artista napoletano ha numeri ineguagliabili. Tra i suoi compagni nessuno è riuscito a replicare quanto fatto da lui e questo sicuramente, al di là dei pensieri dei docenti, ha un peso specifico importantissimo.

Con queste cifre si spalancano chiaramente le porte per una carriera importante: il disco d’oro, secondo le stime raccolte dalla nostra redazione, potrebbe arrivare già Lunedì 29! Tutto dipenderà dal numero di copie vendute per il suo primo splendido singolo, che fa registrare ogni giorno 150mila ascolti. Nettamente staccati i suoi colleghi e amici Alex, Albe e Luigi: i loro inediti piacciono, ma quello di Luca vola!

La corsa al Serale resta dura, tortuosa e ricca di insidie. Tuttavia, LDA potrà presto vedere realizzarsi il sogno di una vita intera: il primo disco d’oro. Nella carriera di un cantante, come sottolinea anche Maria De Filippi, ci sono tante sfide ogni giorno. Si può piacere o non piacere. Anna Pettinelli sicuramente non gradisce la sua musica, ma il ragazzo è assolutamente di livello. LDA ha 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify, nessuno come lui. Riuscirà il nostro Luca D’Alessio a vincere Amici 21? “Perché amiamo Quello che fa male: tutto iniziò così.. Buona fortuna ai ragazzi in gara!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21 in lutto: addio a uno dei primi registi del programma”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE