Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAnticipazioni Amici 2021 undicesima puntata: cosa vedremo domenica

Anticipazioni Amici 2021 undicesima puntata: cosa vedremo domenica

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Anticipazioni Amici 2021 undicesima puntata: oggi la registrazione dell’undicesima puntata che andrà in onda domenica 28 novembre su Canale 5 alle 14:00 – SPOILER

Anticipazioni Amici 2021 – Come ogni mercoledì, eccoci per le anticipazioni del Talent Show di Maria De Filippi, Amici. In questo articolo troverete tutti gli spoiler dell’undicesima puntata di Amici 21, registrata oggi 24 novembre e che andrà in onda domenica 28 novembre su Canale 5 alle ore 14.00.

+++ AGGIORNA LA PAGINA PER NON PERDERTI NULLA +++

Cosa potrebbe succedere oggi? In attesa dell’inizio della registrazione, ricapitoliamo cosa è accaduto negli ultimi daytime. Non se la passano certamente bene Simone, che non ha convinto nessuno dei tre professori, e Andrea, che a causa di un attacco di panico, ha sbagliato la canzone assegnata per ben tre volte, risultando inevitabilmente tra i peggiori. Saranno loro due, sicuramente, a dover affrontare una sfida in puntata.

+++ AGGIORNA LA PAGINA PER NON PERDERTI NULLA +++

LA REGISTRAZIONE DELLA DECIMA PUNTATA DI AMICI 2021 INIZIERA’ QUESTO POMERIGGIO – A STASERA PER LE ANTICIPAZIONI.

SPOILER

Partiamo con le cattive notizie: Andrea ha perso la sfida contro Elena ed è stato eliminato. Simone viene messo nuovamente in sfida con Aisha. Anche lui perde ed è quindi il secondo eliminato della puntata. Per gli altri allievi la maglia è riconfermata.

La classifica degli inediti è stata stilata da Giulia Michelini: 3 primi posti con Nicol, Sissi e Luigi, secondo posto per Albe, terzo per LDA e quarto per Rea; ultimi due posti per Alex e Tommaso.

L’ospite della puntata è stato Tancredi, ex-allievo della scuola di Maria. E’ entrata una nuova concorrente, una ballerina di nome Virginia, voluta dalla Celentano. Si era indecisi tra una sfida (nel caso la Celentano aveva fatto il nome di Christian) o tra un banco in più. Alla fine la maggioranza dei professori sono stati favorevoli ad un banco in più.

In studio anche una sfida tra Alessandra Celentano e Lorella che ballano insieme a Todaro. Sfida giudicata da Francesca Tocca che non si è sentita di scegliere chi la vincitrice. Celentano ha baciato Todaro!

Mattia non si è esibito, come confermato da Todaro nella puntata del daytime di oggi. E non era neanche presente in studio.

Vince la prova TIM Serena. Palloncini per Giulia Stabile, Todaro, Alex, Sissi e Albe. LDA ha ricantato la canzone assegnata dalla Pettinelli ma senza barre, in versione originale. LDA è anche il vincitore della prova Oreo.

Carola ha pallato il passo a due con Serena e la sua sfida: questo perché nel daytime di domani vedremo Carola ultima nella classifica ballo. Dario ha ballato un pezzo hip hop mentre Guido un pezzo neoclassico contemporaneo.

 

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )

NON PERDERE TUTTI GLI ARTICOLI SU AMICI DI MARIA DE FILIPPICLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE