Amici 21, com’è nato l’amore fra Albe e Serena? Parla la mamma del cantante
Amici 21, com’è nata la love story tra Serena Carella e Albe? La madre del cantante, intervistata da Di Più, svela dei retroscena inediti
AMICI 21: È AMORE FRA ALBE E SERENA! LE PAROLE DELLA MAMMA DEL CANTAUTORE- Stanno facendo innamorare tantissimi ragazzi con la loro storia, nata tra i banchi della scuola di Amici 21. Ma com’è scoccata la scintilla fra Serena e Albe? Lo svela la mamma del cantautore di Anna Pettinelli, che intervistata dai colleghi di “Di più“, dichiara: “Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto questa estate ma di cui non era innamorato. Ripeto, però, mio figlio è tanto, tanto altro”.
Ricordiamo che Albe, prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, era impegnato con un’altra ragazza. Secondo la madre però, l’artista bresciano non amava la sua ex. Ora nel presente c’è Serena: l’amore con la ballerina di Raimondo Todaro cresce giorno dopo giorno. Secondo quanto circola in rete infatti, Domenica pomeriggio vedremo baci ed effusioni tra i due.
Inoltre, stando alle anticipazioni, Albe si sarebbe offerto volontario per sostituire LDA, che dovrebbe affrontare l’ennesima sfida per volontà di Anna Pettinelli. Un gesto che certificherebbe ancora una volta la bontà d’animo del cantante. Ma sarà davvero così? Appuntamento imperdibile ore 14:00, come sempre su Canale 5.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 17 Novembre”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Poliziotto trovato morto a Lampedusa: era un 31enne di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, solidarietà per Gighen: parte la raccolta fondi in tutta Italia
Lascia un commento