18 Novembre 2021

Poliziotto trovato morto a Lampedusa: era un 31enne di Napoli

Poliziotto

Poliziotto trovato cadavere in quel di Lampedusa. La vittima era un 31enne napoletano: corpo ritrovato da un natante dei Vigili del Fuoco

POLIZIOTTO TROVATO MORTO A LAMPEDUSA: ERA DI NAPOLI E AVEVA 31 ANNI- Tragedia a Lampedusa: il poliziotto 31enne napoletano, scomparso nella giornata di ieri, è stato trovato cadavere. L’uomo era un assistente scelto aggregato della Scientifica. All’alba, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, un natante dei Vigili del Fuoco ha rinvenuto il suo corpo privo di vita nei pressi della località Ponente.

I pompieri, i quali hanno usato un natante idoneo per potersi avvicinare il più possibile alla costa, attendono ora il via libera della Procura per recuperare il corpo del poliziotto originario di Napoli. Secondo le ricostruzioni, ieri sera era stato rinvenuto lo scooter dell’assistente campano scelto nei pressi dell’hotspot di contrada Imbriacola.

Insieme al mezzo, gli uomini avevano anche ritrovato la macchina fotografica e lo zaino. Una delle ipotesi è che l’uomo, cercando di vedere il panorama di Ponente, si sia sporto eccessivamente e sia precipitato nel vuoto. Tuttavia, non vi sono al momento certezze su come effettivamente il poliziotto sia morto. Spetterà poi alla Procura di Agrigento stabilire cosa sia successo al giovane campano.

Non perderti nemmeno una news. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace alla nostra pagina cliccando qui.

Leggi anche: “TERREMOTO IN CAMPANIA: LA SCOSSA AVVERTITA IN PIU’ ZONE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.