Amici 21, arriva la smentita di Francesca Tocca: “Non sono in dolce attesa”
Amici 21, arriva la smentita della ballerina professionista: “Non sono in dolce attesa, riportate dichiarazioni mai fatte”. Ecco la verità
AMICI 21: TOCCA SMENTISCE LE VOCI SUL SECONDO FIGLIO- Vi avevamo raccontato dell’indiscrezione relativa a Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Per i 2 si parlava di un possibile secondo figlio, ma a quanto pare la notizia non sarebbe confermata. La ballerina professionista di Amici 21 ha infatti smentito le voci su Instagram, sottolineando che le dichiarazioni circolate ieri su varie testate, non sono mai state rilasciate.
Ecco le sue parole sui social: “Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata, non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando. Ci tenevo a smentire queste dichiarazioni perché è un argomento così delicato, speciale e bello che in un futuro sarò io la prima ad essere felice di condividere con tutti voi”.
Insomma, la story parla chiaro: al momento non è in cantiere un fratellino per la piccola Jasmine, come invece riportavano diversi colleghi ieri. Sicuramente col tempo, se tutto andrà bene, un secondo figlio potrebbe arrivare, ma per ora Raimondo Todaro e Francesca Tocca si godono la ritrovata serenità senza pensare ad altro.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Amici 21, LDA is on fire: super traguardo per “Quello che fa male””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Disagi a Napoli: taxi in sciopero, cancellate ben 28 corse della metro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, arriva una buona notizia: giocatore negativo al Covid
Lascia un commento