24 Novembre 2021

Disagi a Napoli: taxi in sciopero, cancellate ben 28 corse della metro

Disagi a Napoli

Ancora disagi a Napoli: taxi in sciopero e 28 corse della metropolitana cancellate. Cittadini nel panico, ecco com’è la situazione trasporti

DISAGI A NAPOLI: TAXI IN SCIOPERO E DIVERSE CORSE DELLA METRO ELIMINATE- Ancora disagi a Napoli: stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Mattino” infatti, la giornata è iniziata malissimo. Un guasto alla linea elettrica nei pressi di Napoli Campi Flegrei ha mandato in tilt la circolazione della linea 2 della metro. Sono già 28 le corse cancellate a partire dalle 5 di questa mattina.

C’è caos sulle banchine. Impresa ardua poi trovare un taxi: oggi infatti, tra le altre cose, c’è anche lo sciopero di questi ultimi. A cosa sta portando tutto questo? C’è tanta ansia nei passeggeri: dai pendolari agli studenti, fino ai lavoratori che devono raggiungere gli uffici. Tutti stanno impazzendo per i disagi causati dai trasporti. I tecnici dell’ Rfi sono intervenuti e il traffico, anche se con notevole ritardo, è tornato più o meno regolare dalle 07:40.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, attualità, cultura, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Maradona: “A 16 anni mi ha drogata e violentata””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.