1 Agosto 2022

Amici 2022, Veronica Peparini e l’addio al talent: “Ho sempre scelto di mettermi in gioco, ma il mio centro sono io”

Veronica Peparini e l'addio ad Amici: "La mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo!"

amici 2022

AMICI 2022- Il talent show tanto amato di Maria De Filippi nella ventiduesima edizione dirà addio a due noti volti della scuola: Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Le due abbandoneranno il programma e saranno sostituite da Arisa in coppia con Emanuel Lo.

L’addio della Peparini, benché non confermato dalla diretta interessata, ha lasciato l’amaro in bocca ai numerosi fan del talent. La maestra della scuola ha fatto parte del talent per ben nove edizioni.

Pochi giorni fa, pur non essendoci la conferma ufficiale dell’addio, la coreografa ha pubblicato un post che sembra alludere proprio alla sua uscita dal programma:

“Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie, ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre ,finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre. Vi voglio bene.”

I fan si sono scatenati nei commenti, esprimendo apprezzamenti nei confronti della talentuosa insegnante: “Mancherai ad Amici. Ti auguro nuovi percorsi da esplorare, sei bravissima e soprattutto umile ti meriti il massimo e sono certa che l’avrai… buon lavoro Veronica”, “Mancherai ad Amici. Ma in bocca al lupo per tutto quello che farai… continuerò a seguirti”.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni amici 2022: la dipartita di Veronica Peparini