HomeAttualitàAmici 2021, Rosa eliminata: "Non mi aspettavo di uscire contro Deddy"

Amici 2021, Rosa eliminata: “Non mi aspettavo di uscire contro Deddy”

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Amici 2021, Rosa Di Grazia eliminata: la ballerina perde il ballottaggio col suo fidanzato Deddy. Non si ferma il suo sogno, ma c’è delusione

AMICI 2021: E’ ROSA LA SECONDA ELIMINATA DELLA TERZA PUNTATA DEL SERALE- Nella puntata di Sabato 3 Aprile non sono certo mancate le emozioni ad Amici 2021. Se infatti, tramite le anticipazioni, i fans già erano a conoscenza dell’eliminazione di Tommaso, la platea aspettava invece con grande ansia di conoscere l’altro eliminato. Alla fine a spuntarla nel ballottaggio finale tra Rosa Di Grazia e il suo ragazzo Deddy, è stato il cantante 18enne del Team Zerbi-Celentano. Rosa è dunque fuori dalla competizione.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Rosa Di Grazia a Witty Tv: “E’ già da ieri che me lo aspettavo un po’, quello che non mi aspettavo era di farlo contro Deddy che è la persona più importante qua dentro. Però magari è stato più gradevole perdere con lui. È stato un percorso di alti e bassi, forse sono stata una di quelle più messe in discussione qui ad Amici 2021 ma ne ho fatto sempre qualcosa di costruttivo per crescere sempre di più.”

ROSA HA POI CONCLUSO PARLANDO DELLA SUA ESPERIENZA AD AMICI 2021- “È stato un percorso bellissimo, l’esperienza più bella della mia vita. è stato bellissimo pur con tutti i bassi che ci sono stati, con tutte le critiche e tutti i giudizi. Sono sempre stata del parere che non si può piacere a tutti. Dobbiamo darci noi in primis un valore e crederci sempre, fino in fondo, qualunque cosa accada. “Cazzimma” dal primo giorno fino all’ultimo.”

Rosa Di Grazia e Tommaso sono fuori dalla competizione: per i due ballerini però il sogno continua, anche fuori dalla Scuola

L’altro ballerino eliminato è stato Tommy, che esce sconfitto nel confronto con Sangio ed Enula. Anche per il ballerino del Team Zerbi-Celentano non è stata per niente una puntata facile. Il giovane è infatti scoppiato in lacrime dopo che le carte hanno decretato la sua sconfitta e dunque l’allontanamento definitivo dalla Scuola di Amici 2021. Sicuramente però i ragazzi sono cresciuti e ora potranno fare tesoro di questa fondamentale esperienza, per proseguire al meglio la loro carriera, anche lontani dalle telecamere di Canale 5.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE