Gio - 23 Settembre 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 20, super Deddy: il suo pezzo "Il cielo contromano" è disco...

Amici 20, super Deddy: il suo pezzo “Il cielo contromano” è disco di platino

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Amici 20, gioia immensa per Deddy: il suo brano “Il Cielo Contromano” ottiene la certificazione “platino”. Lo annuncia ufficialmente la FIMI

AMICI 20, GIORNATA SPECIALE PER DEDDY: ARRIVA IL SECONDO DISCO DI PLATINO IN CARRIERA– Dopo lo splendido percorso compiuto ad Amici 20, Deddy continua a realizzare i suoi sogni attraverso la musica. Il suo ineditoIl cielo contromano”, che tra l’altro è stato il suo trampolino di lancio (con questo singolo ha ricevuto il primo disco d’oro in carriera), è ora ufficialmente certificato platino. Lo ha annunciato pochi istanti fa la FIMI sul suo sito ufficiale.

Deddy, che ad Amici 20, si è distinto per il suo cuore grande, oltre che per la sua voce intensa ed emozionante, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per il secondo disco di platino ottenuto dopo “0 passi“. Il brano, con cui Dennis Rizzi, meglio noto come Deddy, entrò ad Amici 20, ha superato le 70.000 copie vendute ed è sicuramente tra le canzoni che i suoi followers preferiscono.

Ecco il post sul profilo Instagram ufficiale di Deddy: “Questo cuore è per voi! ❤️ Ancora una volta mi sorprendete… Oggi “Il Cielo Contromano” è certificato singolo #platino! Non servono parole per dirvi quanto sono felice! Grazie!”, scrive il cantante torinese sui social.

#IlCieloContromano #Deddy
@warnermusicitaly @amiciufficiale

Il Finalista di Amici, dopo il suo primo live a Bellinzona, si gode ora quest’altro super traguardo. Chiaramente i suoi numerosi fan si auspicano che ciò sia solo il preludio a una carriera ricca di successi e traguardi importanti. Per ora Deddy ha in bacheca 2 dischi di platino coi suoi singoli e anche l’album “Il Cielo Contromano” disco d’oro. Riuscirà il cantante ad aumentare la sua speciale “collezione di certificazioni”? Lo sapremo nelle prossime settimane.

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 20, Aka7even nella bufera: ecco la segnalazione inviata a Deianira”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE