4 Luglio 2021

Amici 20, pazzesco Sangiovanni: la sua hit “Malibu” è a quota 50.204.999 streams in 50 giorni

Sangiovanni Malibu

Amici 2021, Sangiovanni da record: la sua hit “Malibu” è a quota 50.204.999 streams in 50 giorni. E presto arriverà anche il video ufficiale

AMICI 20, SANGIO FA PAURA: SUPERATA I 50 MILIONI DI STREAMS PER “MALIBU” IN MENO DI 2 MESI– Implacabile e inarrestabile l’ascesa di Sangiovanni, che dopo la vittoria nella categoria canto ad Amici 20, fa registrare numeri sempre più da record. Il suo agente, Fabio Rinaldi, che su Instagram si chiama “Falso_Nueve“, ha pubblicato i dati relativi alla sua hit “Malibu” in una IG Story: più di 50 milioni di streams in 50 giorni! Emoji di ringraziamento in aggiunta e canzone che continua a volare.

Ma non è tutto: dopo aver conquistato anche la Svizzera con la sua hit, è pronto anche il video ufficiale di “Malibu“. Secondo le indiscrezioni circolate sul gruppo Facebook “AMICI di Maria De Filippi- Serale 2021”, la clip sarà disponibile su Youtube da Mercoledì 7 Luglio alle ore 14:00. Nel video ci saranno chiaramente Sangiovanni e la sua amata Giulia Stabile. I fan non stanno più nella pelle e sono pronti a spingere anche il video su tutti i social. E voi? Siete pronti a farvi trascinare nella bella Malibu?

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Sangio, ultimate le riprese per il video ufficiale della sua hit Malibu”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.