29 Giugno 2021

Amici 20, Alessandro premiato da Lorella Cuccarini: giovane rivelazione

Amici 20, Alessandro Cavallo vince un premio molto prestigioso. Riconoscimento consegnato da Lorella Cuccarini. Ecco di che cosa si tratta

AMICI 20, ALESSANDRO CAVALLO PREMIATO COME GIOVANE RIVELAZIONE ED ECCELLENZA DELLA DANZA PUGLIESE- Amici 20 è stata senza alcun dubbio l’edizione più seguita dai fan. Tra i volti più amati troviamo sicuramente quello di Alessandro Cavallo, ballerino pugliese e finalista di Amici 20. Il giovane, dal talento smisurato e dalla tecnica sopraffina, secondo quanto riporta anche “Novella2000“, ha ricevuto un importante e prestigiosissimo premio.

In particolare, Alessandro ha vinto il prestigioso premio Magna Grecia Awards, la cui cerimonia si tiene ogni anno dal 1996 e ha lo scopo di premiare chi si è maggiormente distinto per doti umane e artistiche. L’evento si è tenuto nelle scorse ore a Bari, con Alessandro Cavallo che si è esibito con la professionista Elena D’Amario.

A premiare il giovane ballerino pugliese è stata la sua ex coach di Amici, Lorella Cuccarini. La showgirl, che ha sempre creduto ciecamente nel suo talento e nelle sue qualità (umane e artistiche), era visibilmente emozionata. Il momento è stato ripreso anche dai principali social, divenendo in breve tempo virale sul web.

Pochi giorni fa, Alessandro Cavallo aveva parlato delle due offerte di lavoro ricevute dopo la Finale di Amici 20. Ecco riportate nel dettaglio le sue dichiarazioni: “Se mi aspettavo di ricevere due proposte di lavoro? Sinceramente no. Sono state due sorprese inaspettate, che mi hanno riempito il cuore di gioia. Adesso vedrò cosa fare, devo valutare bene le proposte. Sarebbe fantastico ritrovarci con Serena. Con lei c’è un rapporto stupendo, di stima reciproca. È una ballerina fantastica”. Insomma, dopo Amici, tante soddisfazioni per Alessandro Cavallo. Forza ragazzo, continua così!

RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “BATTITI LIVE: TOMMASO ZORZI E IL BALLERINO DI AMICI 20 VITTIME DI OMOFOBIA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.