Amichevole Napoli Pro Vercelli, il ds degli ospiti: “Vogliamo la B”
Il ds della Pro Vercelli, squadra che sfiderà il Napoli in amichevole nella giornata di domani, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo
Il ds della Pro Vercelli, Alex Casella, squadra che sfiderà il Napoli in amichevole nella giornata di domani, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio punto Nuovo.
Queste le sue parole:
“La storia della Pro Vercelli è motivo di vanto per noi e per tutto il calcio italiano, oltre che per la città di Vercelli. Lo scorso anno è stata una stagione di livello importante, con tanti giovani tra cui Zerbin del Napoli, poi un po’ condizionati dal covid siamo usciti nei play-off. Quest’anno cercheremo di riconfermarsi e di migliorarci, l’ambizione è arrivare in B. La Serie B è la categoria giusta per la Pro
Bisogna cercare di ottimizzare nel modo giusto, spingendo su giovani in prospettiva. Parliamo di giocatori del 2000 o del 2001 che possono ancora lavorare per arrivare in Serie A. E poi c’è bisogno di giocatori esperti che possono trasmettere loro delle caratteristiche importanti. Comi ed Emmanuello sono degli esempi”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Pro Vercelli: domani a Dimaro una partita che farà la storia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni da record: 1 mln di views per “Malibu” e primo posto su Youtube
Lascia un commento