24 Luglio 2021

Sangiovanni da record: 1 mln di views per “Malibu” e primo posto su Youtube

Sangio Malibu

Amici, Sangiovanni scrive la storia: la sua hit “Malibu” raggiunge 1 milione di views col video ufficiale in meno di 24h. Primo posto su Youtube

AMICI 20, PAZZESCO SANGIOVANNI: IL VIDEO DEL SUO TORMENTONE “MALIBU” RAGGIUNGE QUOTA 1 MILIONE DI VIEWS SU YOUTUBE IN MENO DI 24 ORE- Che Sangio fosse in stato di grazia lo si era già capito lunedì, quando la FIMI certificò il suo inedito “Malibu” quarto disco di platino. Ma ora il cantautore 18enne veneto ha superato ogni più rosea aspettativa, stupendo persino i suoi fan. Il video ufficiale del suo tormentone ha raggiunto in breve tempo (meno di 24 ore, circa 18h per l’esattezza.) 1 milione di visualizzazioni su Youtube.

Il suo brano, coreografato molto bene dalla splendida Giulia Stabile, è ora primo in tendenza nella sezione tendenze per la musica sulla famosa piattaforma. Record su record dunque per Sangio, che dopo un passato difficile, si è preso una super rivincita, arrivando lì dove nessuno avrebbe mai pensato. I suoi fan, manco a dirlo si sono scatenati sui vari social, postando numerosi tweet per complimentarsi con Sangiovanni. Eccone alcuni: “In 18 ore, 1 milione di visualizzazioni. quel 18 ore non è un caso!!!!”, scrive un utente.

E ancora, ecco un altro commento sui social per Sangio: “18 anni, 8 mesi di carriera, un milione di visualizzazioni in meno di 24 ore, primo in tendenza, sipario”. A memoria, davvero pochissimi artisti hanno ottenuto risultati simili. I suoi haters dovranno mettersi l’anima in pace: Sangiovanni vola sempre più in alto ed è sicuramente uno dei volti più affermati attualmente nel panorama della musica italiana!

Resta aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Sangiovanni, scende il veneto: terzo posto sia con l’ep che per Malibu”. Clicca qui per leggere la news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.