Amichevole di lusso tra Napoli-Liverpool il 28 luglio

amichevole
Fonte: "Il Napolista"

Un’amichevole di lusso, tra Napoli e Liverpool, è stata ufficializzata nelle prime ore del pomeriggio

Un’amichevole di lusso, tra Napoli e Liverpool, è stata ufficializzata nelle prime ore del pomeriggio. La sfida, infatti, si terrà il giorno 28 luglio presso lo spettacolare stadio BT Murrayfield, lo storico impianto di Edimburgo noto soprattutto ai tantissimi tifosi di rugby di tutto il mondo.

Napoli e Liverpool, quindi, si incontreranno per l’ennesima volta, considerando l’amichevole di un anno fa, persa per 5 a 0, e le due gare di Champions League di questa stagione.

Questo il comunicato della società azzurra in merito a quest’amichevole: “Le stelle più nobili d’Europa illuminano la prossima estate azzurra. Il Napoli affronterà il Liverpool il 28 luglio al Murrayfield Stadium di Edimburgo. Gli azzurri sfideranno i neo Campioni d’Europa, che hanno battuto il Tottenham in finale di Champions League, in una amichevole internazionale di lusso che annuncerà una nuova emozionante stagione”.

Dalla Scozia, dunque, ripartirà la nuova stagione degli azzurri di Carlo Ancelotti, che, inoltre, saranno occupati, dal 6 al 26 luglio, a Dimaro, in Trentino, per il tradizionale ritiro estivo.

Infine, come svelato dai colleghi scozzesi, l’amichevole servirà anche ai tifosi di casa per abbracciare Andy Robertson, scozzese e campione in Champions con i Reds di Klopp.

Seguici su Facebook, clicca qui.