Home Sport Alvino: "Urla riprovevoli dei bianconeri, meritano la squalifica!"

Alvino: “Urla riprovevoli dei bianconeri, meritano la squalifica!”

Covid-19

Italia
519,220
Totale casi Attivi
Updated on 14 April 2021 12:04

Alvino, dopo Juve-Napoli, su Twitter: “Urla a fine partita riprovevoli da parte dei ‘dirigenti’ della Juventus in pieno stile giorni d’oggi”

Il giornalista sportivo Carlo Alvino, al termine della gara Juve-Napoli, ha denunciato su Twitter delle urla “riprovevoli” da parte dei dirigenti di casa Agnelli. Secondo quanto scritto da Alvino questi ultimi avrebbero esagerato nell’esultanza, visto che la dirigenza bianconera – già durante il match – era apparsa abbastanza frenetica. A testimoniare l’atteggiamento dei padroni di casa, infatti, è un’inquadratura di Sky Sport su Pavel Nedved mentre urlava il suo disappunto per il mancato penalty concesso alla sua squadra.

Ecco, a seguire, il tweet del giornalista:

Urla a fine partita riprovevoli da parte dei ‘dirigenti’ della Juventus in pieno stile giorni d’oggi. Si spera che qualcuno abbia sentito e riportato nel referto arbitrale. Meritano la squalifica! Questo fa capire quanto ci tenessero a vincere questa gara. E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido. Comunque nulla è compromesso con nove partite ancora da giocare… e da vincere!”. 

Alvino
Tweet di Carlo Alvino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: LOZANO AI RAGGI X: TUTTI I NUMERI DI “EL CHUCKY” ALLO JUVENTUS STADIUM 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE