Allerta meteo, lunedì scuole chiuse a Mugnano di Napoli

allerta meteo

Allerta meteo, il sindaco firma l’ordinanza per la chiusura delle scuole. Domenica 3 novembre chiusi parchi pubblici e cimiteri

Scuole chiuse a Mugnano di Napoli lunedì 4 novembre. Ad indurre il sindaco Luigi Sarnataro a firmare l’ordinanza sono state le allerte meteo diramate negli ultimi giorni dalla Protezione Civile Regionale. A causa dell’allerta meteo non soltanto le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse, ma, il 3 novembre, anche il cimitero comunale e le villette comunali.

Il Comune di Mugnano di Napoli ha pubblicato la comunicazione sull’albo pretorio. Il presidente del Comitato dei genitori di tutte le Scuole di Mugnano, Ciro Ambrosini, ha scritto su Facebook: «Volevo informare che Lunedì 04 Novembre tutte le Scuole resteranno chiuse, per avverse condizioni meteorologiche che si abbatteranno nel fine settimana. Questa azione preventiva di lunedì, servirà a visionare tutti gli edifici scolastici dopo le forti perturbazioni che avremo tra Sabato e Domenica sul nostro Territorio ….».

La cittadinanza è invitata a non uscire di casa in caso di forti piogge, a non sostare il prossimità di edifici pericolanti ed alberi e ad usare gli autoveicoli solo in caso di necessità.

Seguici su Facebook e resta aggiornato: Cultura, Politica, SSC Napoli, Attualità e Cronaca tutto su NAPOLIZON.