21 Novembre 2020
Allerta meteo Campania, l’allerta meteo prorogata fino a domenica sera
Campania, l’annuncio della Protezione Civile: allerta meteo prorogata fino a domani sera
La Protezione Civile della Regione Campania proroga l’allerta meteo che si è verificata in questi giorni. Le raffiche di vento gelido molto forti e il mare agitato continueranno fino a domenica sera.
Dal comunicato ufficiale sulla loro pagina Facebook, comunicano che il mal tempo di accompagnerà almeno fino alle ore 18.00 della giornata di domani. Si prevedono correnti da nord-est che potrebbero generare raffiche di vento sull’intero territorio regionale e possibili mareggiate lungo le coste esposte.
La Protezione Civile si raccomanda alle autorità competenti di mantenere attive tutte le misure atte a contrastare e prevenire i fenomeni attesi. In linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile e con particolare attenzione al monitoraggio del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.
Si raccomanda, dunque, le persone di ripararsi in casa causa possibile caduta di alberi.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, recupero importante per il Milan
Potrebbe interessarti anche: Parchi e cimiteri chiusi per allerta meteo: decisione del Comune di Napoli
Per restare aggiornato con altri articoli (cronaca, sport, Calcio Napoli, cultura, curiosità, e molto altro ancora) seguici su Facebook, ci trovi come Napoli.Zon. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento