Allerta meteo a Napoli: tutti i rischi e i provvedimenti
Allerta meteo a Napoli: venti forti e temporali faranno da sfondo a questa giornata di martedì 17 luglio 2018
L’allerta meteo è iniziata alle ore 00.00 e terminerà alle ore 20 di questo martedì 17 luglio. L’area interessata saranno alcune zone della regione Campania, tra cui Napoli, che saranno caratterizzate da forte venti e temporali nel corso della giornata e che potranno causare danni a coperture e strutture provvisorie.
Il tipo di allerta è giallo e riguarderà la zona 1, cioè Piana Campana, Napoli, Isole e Area Vesuviana. Lo stesso sito del Comune di Napoli, in caso di emergenza, riporta i seguenti provvedimenti:
“Il Servizio Protezione Civile, d’intesa con il servizio Fognature, comunica che in occasione di Allerta meteo per eventi meteorologici avversi con intense piogge e rischio allagamenti, potrà in emergenza rendersi necessario interdire la circolazione nella corsia di sinistra (tunnel inferiore) del sottopasso Claudio fino a cessate esigenze. I veicoli provenienti da Via Cinthia diretti a Piazzale Tecchio potranno proseguire lungo la corsia destra (tunnel superiore) del sottopasso Claudio“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Splende il sole su Dimaro: le ultimissime sul calciomercato azzurro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, trovati cinque minori abbandonati. Salvati dal degrado
Lascia un commento