14 Dicembre 2022

Allenamento di Insigne a Napoli, l’ex azzurro ha scelto la location

Dopo le voci su un possibile ritorno in azzurro, l'allenamento di Insigne a Napoli alimenta le incertezze su un suo addio al Toronto.

Allenamento di Insigne a Napoli

ALLENAMENTO DI INSIGNE A NAPOLI – Tornato da alcuni giorni, Lorenzo Insigne ha iniziato la sua preparazione in vista dell’inizio del campionato che ripartirà nel 2023.

Con la sua presenza in città, l’attaccante ha alimentato le voci di un possibile ritorno in azzurro, anche se solo temporaneo. Soprattutto dopo aver chiesto alla società di allenarsi nel Centro Sportivo SSC Napoli Konami Training Center. Nessun ritorno di fiamma, però. Tutte le voci sulla presunta possibilità di giocare alcuni mesi in azzurro si sono spente in poche ore: Insigne tornerà a Toronto dopo aver passato le festività in famiglia.

L’allenamento di Insigne a Napoli

Intanto l’attaccante ha cercato un luogo dove potersi allenare. La società partenopea, però, in questo caso ha dovuto rifiutare la possibilità per problemi assicurativi. Insigne, dunque, ha trovato una nuova location dove potersi tenere in forma: lo Stadio Collana del Vomero.

A conferma di una chiusura di un suo possibile ritorno la mancata partenza con la squadra nel ritiro in Turchia, ad Antalya.

Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli. Leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.