28 Febbraio 2020

Allan, il rinnovo dipende dai soldi. La posizione del Napoli

Allan e il Napoli si incontreranno per discutere dell’eventuale prolungamento del contratto. Il giocatore vuole uno stipendio più alto

ALLAN – NAPOLI –Uno dei protagonisti delle passate stagioni del Napoli quest’anno sta cercando di trovare la continuità che gli è mancata.

Sia con Ancelotti che con Gattuso ci sono stati problemi di natura tecnica che extracalcistica, poi sempre risolti.

Allan, da un annetto nel giro della nazionale brasiliana, sta discutendo in questo periodo il rinnovo di contratto con la società azzurra.

La sua permanenza a Napoli, a giorni alterni, è messa in discussione: resta, va via, resta, va via. E’ così quando si parla della situazione contrattuale del centrocampista, molto richiesto all’estero.

Si era parlato anche di un interesse dell’Inter di Conte lo scorso gennaio, in una trattativa che comprendeva anche l’inserimento di Vecino, ma poi tutto è svanito e Allan si è riappacificato con società e mister.

Ma quali sono le richieste del brasiliano? Tramite il suo procuratore, Juan Arribas, ha fissato un incontro al termine della stagione: si parlerà di soldi. Allan vorrebbe 4 milioni di euro all’anno per continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio, spiegano i colleghi de Il Mattino.

Il Napoli, dal canto suo, fa finta di non sentirci e difficilmente accetterà la proposta del suo mediano: probabilmente la trattativa verrà intavolata su altre basi. Ora è presto per dire chi la spunterà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NAPOLI – TORINO, COME ARRIVANO LE SQUADRE

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.