All Togheter Now, la vittoria è di un napoletano di provincia. Ecco di chi si tratta
All Togheter Now, la vittoria è di Gregorio Rega, un napoletano di provincia. “Metterò questi soldi da parte per seguire il mio sogno”
All Togheter Now, il nuovo programma di canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, è giunto ormai al termine dopo ben 6 puntate. Il nuovo talent consisteva in una gara canora, articolata in due manche. In ognuna di esse ogni concorrente si esibiva davanti a un muro con una giuria di 100 artisti (denominato il muro umano, posto su una scenografia alta otto metri) e presieduta dal rapper J-Ax: lo scopo era quello di far alzare il maggior numero di giudici, coinvolgendoli durante la performance. In base al punteggio i concorrenti poi si posizionavano sul podio.
Entrambi i concorrenti, seduti sul primo podio, passavano alla semifinale. Se un concorrente riusciva a convincere tutti i giudici, passava direttamente alla finale. Ed è quello che è accaduto a Gregorio Rega, cantante di Roccarainola (NA), che ha convinto i giudici sino a portarsi a casa la vittoria del programma, consistente in 50 mila euro.
Vittoria del tutto meritata la sua, dopo essersi esibito in un’impeccabile performance che ha caratterizzato un duetto col il cantante Nek (superospite delle serata con Al Bano e Ron) e con due brani appartenenti a due grandi artisti della musica napoletana: Pino Daniele ed Eduardo De Crescenzo. E’ qui riuscito ad incantare i giudici e il pubblico, aggiudicandosi così il montepremi.
“Metterò questi soldi da parte per seguire il mio sogno: fare un disco tutto mio”, ha detto a caldo il cantante vincitore. “L’emozione più grande – ha poi continuato – è stata quella di cantare con Nek: forse proprio in quel momento ho capito che potevo farcela”.
Vi lasciamo al link dell’ultima puntata di All Togheter Now per rivedere le performance del giovane talentuoso napoletano: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/alltogethernow/sesta-puntata–finale_F309745402000101
ARTICOLO PRECEDENTE
Monte di Procida, arriva la IV edizione del Festival della Cistecca
ARTICOLO SUCCESSIVO
MANN, riapre dopo vent’anni la sezione dedicata alla Magna Grecia
Lascia un commento