Alfredo Turitto Paranza dei Bambini: arrestato per spaccio
Arrestato l'attore 19enne, Biscottino, per spaccio di droga al Vomero
ALFREDO TURITTO PARANZA DEI BAMBINI-Alfredo Turitto, 19enne originario di Materdei, è stato arrestato. Non si tratta di un ragazzino qualsiasi, bensì di un giovane attore noto al grande pubblico per aver recitato ne ”La Paranza dei Bambini” con il ruolo di Biscottino. Turitto, era già noto alle forze dell’ordine e in via Sergio Abate, zona Vomero, i carabinieri l’hanno arrestato, dopo aver notato alcuni suoi movimenti sospetti.
I militari dell’Arma, raccontano di aver visto il ragazzo mentre cedeva qualcosa ad un uomo che gli si era appena avvicinato. A quel punto, sono intervenuti e hanno appurato lo spaccio. Il cliente aveva del crack, mentre Turitto, nel giubbino, conservava 4 dosi della stessa sostanza, un telefono cellulare e la somma contante di 50 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è ora in attesa di giudizio.
Nel film che è tratto dall’omonimo libro scritto da Roberto Saviano, Alfredo interpreta il personaggio di “Biscottino”. Come riportano alcuni articoli a lui dedicati dopo aver raggiunto una certa notorietà, Turitto è nato durante la celebrazione della comunione della sorellina, e dunque in una chiesa. L’ambulanza non aveva fatto in tempo ad arrivare. Alfredo aveva raccontato di avere due grandi passioni, quella di giocare a calcio, nonchè la recitazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Mare Fuori: il carcere minorile non è così!
ARTICOLO PRECEDENTE
David di Donatello: Francesco Di Leva é il migliore attore non protagonista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Posillipo albero cade su un furgone: paura per la tragedia sfiorata