28 Settembre 2022

Albero su un’auto a via Marina, due giorni dopo è ancora lì

Un albero cade su un'auto a via Marina ma dopo due giorni ancora non è stato spostato, provocando lo sconforto del proprietario.

fanpage.it

Albero su un'auto a via Marina

ALBERO SU UN’AUTO A VIA MARINA – Domenica mattina si è abbattuta una bomba d’acqua su Napoli provocando numerosi fiumi per strada e cadute di alberi. A via Marina un albero è caduto su un’auto, l’ennesima distrutta da questa ondata di maltempo che ha colpito la Campania.

A due giorni dall’incidente, però, l’albero sembra ancora trovarsi lì, sulla macchina, provocando l’ira del proprietario che vorrebbe riappropriarsi del proprio mezzo.

“La mia auto è ancora sotto l’albero perché c’è un continuo ping pong tra vigili del fuoco, polizia locale e protezione civile su chi lo debba rimuovere”: così afferma l’uomo che ha segnalato più volte l’accaduto alle forze dell’ordine. Nonostante i solleciti nessuno è ancora intervenuto, lasciando l’uomo nella preoccupazione e nello sconforto. L’auto, infatti, si trova ancora sigillata da un filo giallo e coperta da un telo di plastica trasparente in attesa che qualche addetto la possa spostare.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.