28 Settembre 2022

Deadpool 3, Hugh Jackman ritorna a vestire i panni di Wolverine

Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni dell'antieroe più celebre dei fumetti, accompagnato da un ospite a sorpresa...

Da Twitter, profilo ufficiale Deadpool

deadpool 3

Il terzo film di Deadpool si farà. Deadpool 3 uscirà il 9 settembre 2024, dopo una serie di problematiche a seguito dell’acquisizione di Fox da parte di Disney. La notizia è circolata sui canali social del film e di Ryan Reynolds, il volto che ha impersonato Deadpool nei due capitoli precedenti.

L’attore e il team sono ritornati con la consueta ironia, caratteristica principale del personaggio e hanno annunciato un particolare che ha fatto impazzire i fan: Hugh Jackman tornerà per l’ultima volta a vestire i panni di Wolverine, dopo la dipartita a seguito della pellicola Logan. Decine di migliaia i tweet che hanno commentato la notizia, mentre il video pubblicato da Reynolds ha superato il milione di like.

Ecco cosa dice.

“Ciao a tutti. Siamo molto dispiaciuti di non aver rispettato l’uscita di Deadpool nel 2023, ma abbiamo lavorato molto al prossimo film e da molto tempo. Ho dovuto cercare la mia anima per questo film, la sua prima apparizione nel MCU – tutti i film Fox non erano compresi nel franchising della Disney – deve essere speciale. Dobbiamo restare fedeli al personaggio, trovare nuova motivazione e passione, nuovi significati. Ogni Deadpool deve distinguersi e spiccare.

È stata una sfida incredibile che mi ha costretto a scavare nel profondo e io… non ho niente. Già… niente qui dentro. E sono terrificato. Ma abbiamo avuto un’idea. Ehi, Hugh, vuoi recitare nel ruolo di Wolverine un’altra volta?”.

Sì, certo Ryan, risponde Hugh Jackman alle sue spalle.

Insomma, Deadpool 3 si farà e sarà di certo sorprendente.

Potrebbe interessarti anche: “Addio a Bruno Arena dei Fichi d’India: aveva 65 anni”.