Albero caduto al Vomero: il maltempo continua a causare danni
Albero caduto al Vomero: a causa del maltempo, un albero è caduto in strada rischiando di colpire le macchine in transito
Albero caduto al Vomero – È di poco fa la notizia di un albero che, nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 giugno 2023, si è spezzato e si è riversato sulla strada, in via Altamura nel quartiere Vomero, afferente alla Municipalità V della città metropolitana di Napoli.
La caduta improvvisa dell’arbusto ha messo in serio pericolo la vita degli automobilisti e dei passanti che in quel momento si trovavano a transitare nella zona. Al momento non sembrano esserci feriti. La circolazione è stata sospesa per permettere la rimozione del fusto e la messa in sicurezza.
Albero caduto al Vomero, ipotesi maltempo
Con molta probabilità, l’albero è caduto a causa delle copiose piogge che, dopo un illusorio stop durato un paio di settimane, continuano a imperversare in tutta Italia, ritardando l’arrivo della tanto attesa estate.
Si attende l’arrivo dei Militari dell’Arma sul luogo dell’incidente al Vomero. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo a questa vicenda che ha causato non pochi disagi nella nostra città.
Potrebbe interessarti leggere anche : P o m i g l i a n o 1 3 e n n e c a d e d a l b a l c o n e , t r a s p o r t a t a a l S a n t o b o n o
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 15 giugno 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO