Aka7even: “Hanno insultato una fan che mi chiedeva una foto. Vergogna”
Aka7even denuncia un episodio vergognoso: “In treno una ragazza, imbarazzata, mi ha chiesto una foto. Due mezzi uomini l’hanno insultata”
AKA7EVEN: SCOPPIA LA POLEMICA IN TRENO, ECCO COS’E’ SUCCESSO– Non è il primo episodio in cui purtroppo si insulta una persona innocente, ma francamente stavolta la dinamica dei fatti sorprende non poco. Aka7even era in treno e c’era una sua fan che emozionatissima gli chiedeva una semplicissima foto, in lacrime. A un certo punto però due individui si sono avvicinati a loro 2, rivolgendo insulti alla ragazza.
Ecco ciò che ha scritto Aka7even sul suo profilo Instagram Ufficiale: “Nel treno, piangendo perché aveva paura di disturbarmi, una ragazza mi chiede la foto. La facciamo, la saluto e va via. Due “mezzi uomini” avanti dicono: “Ma che fa sta p***an*? E chi mi***a è questo qui? Vergogna. Sit a sfaccimm e l’umanità”.
Insomma, il cantante campano non le manda certamente a dire. Le sue parole, tramite la Instagram Story pubblicata poco fa, denunciano un episodio gravissimo. La povera fan in questione era una giovane ragazza che chiedeva semplicemente una foto ricordo al suo idolo. Rimaniamo francamente allibiti di fronte alla cattiveria gratuita di certa gente. Bravo Aka7even che si conferma un ragazzo sensibile. Continua a combattere contro queste cose, perché fortunatamente non tutti sono così! Sperando che non accadano mai più cose simili.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
Leggi anche: “Aka7even Summer Edition, fuori ora il nuovo album, ecco il link”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato furto in un’abitazione: beccato dal proprietario si lancia nel vuoto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Battiti Live, ultima puntata: Tancredi, Enula e Sangio emozionano la platea
Lascia un commento