3 Luglio 2021

Tentato furto in un’abitazione: beccato dal proprietario si lancia nel vuoto

Immagine di repertorio

LADRO A NOLA

Tentato furto in un’abitazione passando dalla finestra del bagno: beccato dal proprietario si lancia nel vuoto riportando fratture nel tentativo di fuga

TENTATO FURTO – Il protagonista della vicenda criminosa è un 54enne di Ercolano. Arrestato dai carabinieri della Tenenza di Ercolano per tentato furto aggravato. L’uomo, infatti, si è introdotto in un’abitazione in Via Farina, passando dalla finestra del bagno. Il proprietario era in casa e quando ha sentito strani rumori provenire dalla stanza a fianco di quella della figlia è corso a controllare. Il 54enne, sentendo avvicinare qualcuno, ha pensato bene di lanciarsi dalla finestra dalla quale era arrivato, cadendo violentemente sul suolo.

La vittima poi ha raggiunto e bloccato l’uomo. Subito dopo ha allertato il 112 consentendo a una pattuglia di procedere all’arresto. L’uomo è ora al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare dove gli è stata riscontrata la frattura di una vertebra. Il Tribunale ha convalidato l’arresto per il 54enne e ha applicato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Potrebbe interessarti anche questa notizia: Addio a Paolo Beldì, regista di Mi Manda Raitrè e Quelli che il calcio

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.