3 Luglio 2021

Muore alla festa di nozze: tragedia a Capaccio Paestum

arrestato 21enne controlli lidi napoletani

Muore alla festa di nozze: choc a Capaccio Paestum in provincia di Salerno. La vittima della tragedia è un giovane di 22 anni

MUORE ALLA FESTA – Tragedia a Capaccio Paestum in provincia di Salerno: muore alla festa di nozze. La vittima della triste vicenda è un giovane di 22 anni. Questo, a causa di un malore improvviso, è morto nel corso di una festa di matrimonio. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte in un ristorante di Capaccio Paestum.

Il ragazzo di 22 anni, studente universitario originario di un comune irpino, stava partecipando al banchetto nuziale di alcuni parenti. All’improvviso i commensali hanno visto il giovane 22enne accasciarsi al suolo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo di tre ambulanze con a bordo i sanitari del 118.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Stazione locale. Dagli accertamenti eseguiti è poi emerso che la causa del decesso è dovuta a morte naturale. Per tale ragione, il PM di turno della procura di Salerno ha rilasciato poco dopo la salma.

Potrebbe interessarti anche questa notizia: Addio a Paolo Beldì, regista di Mi Manda Raitrè e Quelli che il calcio

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.