Aka7even fa esplodere la platea a Ischia con Mi Manchi e Loca- IL VIDEO
Aka7even super ospite al concerto di Gigi D’Alessio: ecco le sue esibizioni. Il 20enne campano canta “Annarè”, la sua hit “Loca” e Mi Manchi
FORIO D’ISCHIA: AKA7EVEN SUPER PROTAGONISTA AL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO, ECCO LE ESIBIZIONI DEL FINALISTA DI AMICI 20– Meravigliosa serata a Ischia per il concerto di Gigi D’Alessio. Ospite d’eccezione Aka7even, secondo classificato nel circuito canto ad Amici 20, che ha emozionato la platea intonando “Annarè” insieme a super Gigi, “Mi Manchi” (suonata al piano dal grande D’Alessio) e la sua hit estiva “LOCA“. Ecco il video delle sue esibizioni di ieri sera pubblicato su Youtube.
Gigi D’Alessio ha fatto i complimenti a Luca per la sua splendida voce. Aka7even a sua volta ha risposto su Twitter, dicendo: “E’ stato un ONORE per me salire sul palco con te. Grazie Gigi”. Il cantante campano ha commentato pochi minuti fa scrivendo: “E’ stato molto bello anche per me averti sul palco. Grazie Luca”. Insomma, certamente uno splendido duo che ha infiammato la notte di fine luglio in quel di Ischia.
I fan si sono chiaramente scatenati sulle note di “LOCA“. I presenti si sono poi emozionati cantando insieme ad Aka7even la splendida ballata d’amore “Mi Manchi“. Tra gli spettatori non è certamente passata inosservata Rosa Di Grazia, ballerina napoletana reduce dall’esperienza ad Amici 20 e super amica di Luca Marzano. L’ex fidanzata di Deddy ha dedicato un pensiero al suo compagno d’avventura nello show di Maria De Filippi. Ecco riportate, di seguito, le sue parole su Instagram: “Al tuo fianco. Ed è solo l’inizio. Il meglio deve ancora venire. Mio fratello”, scrive la ballerina partenopea sui social.
Resta sempre aggiornato su Amici 20. Seguici anche sulla nostra pagina facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche questa notizia: “Aka7even, arriva la replica del cantante campano: è una notizia falsa”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aka7even, arriva la replica del cantante campano: “E’ una notizia falsa”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento