Gio - 23 Settembre 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAka7even, arriva la replica del cantante campano: "E' una notizia falsa"

Aka7even, arriva la replica del cantante campano: “E’ una notizia falsa”

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 15:31

Amici 20, Aka7even replica alle accuse piovute su di lui nelle ultime ore: “Chi mi conosce sa come sono. E’ una notizia falsa”. Ecco il tweet

AMICI, AKA7EVEN REPLICA CONTRO LA SEGNALAZIONE FATTA DA DEIANIRA: “E’ UNA FAKE NEWS”- Vi avevamo già raccontato stamattina della segnalazione pubblicata da Deianira Marzano su Instagram. Il cantante campano, leggendo la notizia, ha voluto dare la sua versione dei fatti, smentendo quanto riportato dalla famosa influencer. In particolare, Aka7even si è detto sconvolto dal fantasioso racconto fatto dall’utente e si dichiara totalmente estraneo ai fatti.

Ecco il tweet di Aka7even: Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene”, scrive il cantautore napoletano sul suo profilo Twitter ufficiale.

C’è anche da dire che i fan si erano subito schierati dalla parte di Aka. In molti non hanno creduto alla segnalazione pubblicata sui social stamattina, poiché sicuri della totale disponibilità di Luca Marzano verso i suoi tifosi. Ecco alcuni commenti al Tweet del cantante napoletano: “Luca lasciali parlare. Noi non ci abbiamo mai creduto a quella notizia, la gente parla per dare aria alla bocca”, scrive un utente su Twitter. E ancora: “Lu non ci abbiamo creduto sin dall’inizio, sappilo. Sei una persona stupenda e tutti sappiamo che non faresti mai una cosa simile. Noi sappiamo”.

Dunque, “polemica social” rientrata (se così si può definire). Aka7even in effetti non ha mai dato l’impressione di essere un ragazzo arrogante o insensibile alle richieste dei suoi fan. Anzi, moltissimi genitori lo hanno ringraziato per aver “speso” del tempo prezioso a fare foto e autografi coi propri bimbi. E ci pareva giusto, per dovere etico, riportare anche la sua versione dei fatti.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE