Gio - 23 Settembre 2021
HomeSSC NapoliInfortunio Demme, il Napoli non andrà sul mercato

Infortunio Demme, il Napoli non andrà sul mercato

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Demme infortunato, il Napoli non interverrà per acquistarne il sostituto. Nonostante il tedesco ai box non arriverà un altro mediano

Grave infortunio per Diego Demme, avvenuto contro la Pro-Vercelli nei giorni scorsi con una prognosi di almeno due mesi di stop. Molte testate hanno ipotizzato che il Napoli corresse sul mercato. Dato lo stop prolungato per il tedesco, per di più in piena preparazione con un nuovo allenatore, il Napoli avrebbe potuto già cercare sul mercato un possibile mediano per sostituire l’ex Lipsia.
Puntuale invece la smentita di Aurelio De Laurentiis, che in accordo con la politica societaria di quest’anno, ha dichiarato che il club non interverrà sul calciomercato per acquistare un possibile sostituto data la situazione di Demme.

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe escluso la possibilità di acquistare un nuovo calciatore in quel ruolo dato che le direttive di quest’inizio di stagione sono di ammortare le spese e diminuire il monte ingaggi della squadra. Tra l’altro, Demme era diventato nella scorsa stagione uno degli insostituibili di Gattuso e sarebbe stato abbastanza difficile intervenire adesso per comprare un calciatore con caratteristiche simili al numero 4 azzurro. Le papabili soluzioni interne all’infortunio di Demme sarebbero quella di abbassare a centrocampo uno tra Fabian (dato in partenza) ed Elmas.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> GORI CASALNUOVO, ANCORA DISAGI NEL NAPOLETANO

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE